Wall Street futures in ribasso, oggi è il giorno delle quattro streghe. Arriva downgrade JP Morgan su Pil Usa

Finanzaonline.com ECONOMIA

Futures Usa in ribasso, in un mese che continua a confermarsi difficile per la borsa Usa.

I futures sul Dow Jones scendono dello 0,30% a 34.523 punti; quelli sullo S&P 500 arretrano dello 0,32% a 4.450 punti, mentre quelli sul Nasdaq sono in calo dello 0,27% a 15.467 punti.

Marshall ha ricordato tra l'altro che la volatilità dell'indice S&P 500 è aumentata di solito del 27% nel periodo compreso tra agosto e ottobre

Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,41%, lo S&P 500 è salito dello 0,34%, il Nasdaq Composite ha fatto, su base settimanale, lo 0,44%. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo sguardo degli investitori resta però rivolto soprattutto alla riunione del Fomc, prevista per la prossima settimana. Euro fiacco sul biglietto verde al cross di 1,1759, spread Btp-Bund in rialzo a 101 punti base (Milano Finanza)

La offre il confronto tra i principali indici della Borsa milanese. Il confronto tra gli indici. La riprova? (Il Sole 24 ORE)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Ad essere nettamente più bassa rispetto alla media storica è la quota di investitori neutrali sul futuro dell’azionario Mercati azionari: nuovi segnali di debolezza per Wall Street. (Wall Street Italia)

Il dato ha battuto il consenso degli economisti contattati dal Wall Street Journal, che si aspettavano invece una lettura a 18,7 punti Il dipartimento del Lavoro ha inoltre reso noto che il numero di sussidi continuativi al 4 settembre è sceso di 187 mila unità a quota 2,665 milioni. (Milano Finanza)