Veneto Banca, altro stop per la vendita della Bim Leggilo subito sul Gazzettino Digital

Il Gazzettino ECONOMIA

Veneto Banca pare non riuscire a mettere la parola fine alla vicenda della vendita di Bim. Per la seconda volta, l'affare salta quando sembra ad un passo dalla conclusione: l'acquirente designato, la svizzera Bsi, infatti, ha comunicato di rinunciare ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo di Montebelluna ha ricevuto indicazione da Bsi sull'impossibilità, allo stato, di definire tempistiche ... (Vvox)

Veneto Banca ha annunciato di avere ricevuto indicazione dalla Banca svizzera italiana (Bsi) circa "l'impossibilità, allo stato, di definire tempistiche certe per la prosecuzione delle discussioni per la possibile operazione relativa a Banca ... (Finanzaonline.com)

Veneto Banca ha annunciato di avere ricevuto indicazione dalla Banca svizzera italiana (Bsi) circa "l'impossibilità, allo stato, di definire tempistiche certe per la prosecuzione delle discussioni per la possibile operazione relativa a Banca ... (Finanza.com)

La trattativa con la banca svizzera BSI è saltata e ora l'istituto di credito di Montebelluna riprende a guardarsi intorno cercando nuovi acquirenti. Nulla di fatto ancora per la cessione di BMI – Banca Intermobiliare da parte di Veneto Banca. (Venetoeconomia)

MILANO (WSI) – Niente da fare per la vendita di Intermobiliare da parte di Veneto Banca alla Banca svizzera italiana di Lugano che ha confermato il suo interesse per l'operazione ma al momento è impossibile definire i tempi per proseguire nella trattative. (Wall Street Italia)

Banca Svizzera italiana, a cui era stata riservata la trattativa in esclusiva che si doveva concludere il 27 novembre, ha fatto sapere di voler rinunciare all'acquisizione. E' la seconda volta che salta la cessione della controllata. (il mattino di Padova)