Giro d'Italia 2013, 11esima tappa. Nibali: “Corsa tranquilla”

Olimpiazzurra SPORT

Primo su tutti il vincitore di oggi, Ramunas Navardauskas: “Per la nostra squadra è bello. L'ultimo giorno non siamo stati così fortunati e quindi il nostro obiettivo oggi era proprio quello di cercare di dimostrare il nostro valore con i risultati. La squadra mi ha ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri media

Crolla Wiggins. Vittoria del britannico Mark Cavendish, maglia rosa ancora sulle spalle di Vincenzo Nibali. (IBTimes Italia)

Sul traguardo del Vajont, il passista della Garmin, maglia rosa nel 2012 per ... (Lettera43)

Il britannico Bradley Wiggins non sarà al via della 13a tappa del Giro d'Italia 2013. Dietro consiglio del medico di squadra infatti, il capitano del team Sky ha preferito fermarsi e lasciare la Corsa Rosa, suo grande obiettivo stagionale. (Ciclismo Nel Cuore)

La maglia rosa: "non mi sbilancio su nessuno: vado avanti un giorno alla volta". dall'inviato Angelo Costa. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Quest'anno il 'mostro' Zoncolan e' stato evitato, ma l'anno prossimo - secondo le prime indiscrezioni - gli organizzatori lo reinseriranno nel programma del Giro d'Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il lituano ha coronato con un allungo sull'ultima salita una precedente fuga. Nibali sempre in maglia rosa. (Zazoom Blog)