Spunta il tesoretto dei fondi non spesi da investire subito per gli straordinari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SALUTE

Nelle casse del Campidoglio, strano a dirsi, spunta un “tesoretto” di fondi inutilizzati che verranno dirottati sugli interventi per il Giubileo. Ad oggi ci sono 200 milioni di euro di risorse presenti in bilancio, ma non impegnate. CONTINUA A LEGGERE ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Una bambina, che oggi ha sei anni, è affetta dalla nascita da una malattia rara denominata pentalogia di Cantrell. Una bambina, che oggi ha sei anni, è affetta dalla nascita ... (News Italiane)

VIDEO. Un ... (Intelligonews)

Bathsheba-bambina-di-6-anni-nata-con-il- Una bambina di soli 6 anni è costretta dalla sua nascita a combattere contro una rarissima malattia, la Pentalogia di Cantrell. (Baritalia News)

La sua sindrome si chiama Pentalogia di Cantrell, rarissima e comporta appunto ... (Dottor News)

E' il nome della sindrome di cui soffre la piccola Virsaviya 'Bathsheba' Borun-Goncharova, 6 anni, nata con il cuore 'fuori' dal petto, protetto solo da un sottile strato di pelle che permette di vederne addirittura il battito ... (Adnkronos)

Bathsheba soffre di pentalogia di Cantrell, una sindrome che colpisce un bambino su un milione caratterizzata dalla visibilità del cuore dal petto poiché è coperto solo da un sottile strato di pelle che permette di vederne persino il battito. (Abruzzo Tv News)