Superbike, Jonathan Rea: ‘no comment’ sulle voci di mercato MotoGP

Corse di Moto SPORT

Jonathan Rea arriva ad Assen per riprendersi la leadership della Superbike.

Sulle voci di mercato che lo vorrebbero in MotoGP preferisce non commentare.

Dopo il week-end di Donington si è visto soffiare la leadership in classifica da Toprak Razgatlioglu, avanti di 2 punti.

Ma a tenere banco alla vigilia del round olandese sono le voci di mercato che lo vorrebbero in MotoGP nel team Petronas SRT

Jonathan Rea arriva ad Assen per affrontare la sfida più importante di questa stagione Superbike. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

È decisamente lui l’uomo da battere ed è la Yamaha ufficiale la moto più completa ed efficace. In modo molto differente dallo scoro anno quando andava benissimo soprattutto il team esterno Petronas, ma ne parleremo più avanti. (Sky Sport)

La casa di Iwata è diventata così centrale nelle trattative, sia per il sellino libero nel team ufficiale – dove il favorito sembra essere Franco Morbidelli, sia per le posizioni nel team Yamaha Petronas (FormulaPassion.it)

Schwantz si è ritirato nel 1995 dopo tre gare in cui era arrivato rispettivamente quinto, quarto e sesto. Valentino Rossi deve decidere tra ritiro e prosecuzione della sua carriera in MotoGP anche nel 2022. (AutoMotoriNews)

Gara 1 è stata una lotteria, in Gara 2 mi sentivo forte, però sono finito a terra. Sulla questione il sei volte iridato è stato più volte incalzato: “Il mio contratto con Kawasaki? (GPOne.com)

21 Luglio 2021. Le parole di Valentino Rossi. Valentino Rossi a Motorsport-Total.com ha parlato di aerodinamica e in particolare di come si sia evoluta la situazione in MotoGp negli ultimi anni. Quindi puoi frenare più forte (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr