"Ero a piedi per tornare a casa". Ruba un motorino, arrestato un minorenne

Tempo Stretto INTERNO

Lo ha detto ai poliziotti che lo hanno arrestato e portato in un centro di primo accoglienza. Con lui un complice pregiudicato, che è riuscito a fuggire (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre fonti

Evade dagli arresti domiciliari: 46enne arrestato dai Carabinieri a Messina (Stretto web)

Verso le 8 di oggi, 16 novembre, è giunta alla Centrale Operativa della Questura una richiesta di aiuto da parte di una donna che si trovava in via Tommaso Gulli a Ravenna all’inseguimen (Ravennanotizie.it)

MESTRE - Solo pochi giorni fa, presso la Questura di Venezia è stato presentato il sistema "XLAW" una soluzione digitale che permette di prevenire i reati predatori urbani, grazie a... (Il Gazzettino)

“Non avevo mezzi per tornare a casa e quindi decidevo di rubarne uno”,arrestato dalla Polizia di Stato minorenne a Messina: denunciato il complice datosi alla fuga (Stretto web)

L'individuo, in regola con le norme sull’immigrazione poiché richiedente di permesso di soggiorno per ricongiungimento familiare, è stato arrestato (RavennaToday)

Erano circa le 22:30 di ieri sera quando gli uomini della Polizia, impegnati nella… Queste le dichiarazioni di un minorenne di Messina, arresto ieri sera dai poliziotti delle Volanti per furto. (Normanno.com)