Alla Leopolda è nato il Partito di Renzi. Le 3 mosse di Matteo per mollare il Pd

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Tutto si potrà dire di Matteo Renzi , tranne che manchi di animus pugnandi . Tutt’altro, e l’edizione numero 9 della Leopolda sta lì a dimostrarlo, ben oltre gli oltre 30mila visitatori contati dagli… (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il commento di un esponente di primo piano dei dem (FirenzeToday)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo La Leopolda, Renzi e un popolo che cerca nome | Sky TG24 (Sky Tg24 )

In Alto Adige il PD è arrivato al 3,8%: se ne sono accorti protagonisti, spettatori e comparse alla Leopolda dell’ennesimo disastro? (L'Indro)

Ma senza una direzione di marcia chiarissima: c'è il Pd col suo congresso e i suoi candidati segretari, ma Matteo Renzi non mostra grande… La Leopolda dell'opposizione all'Idra gialloverde si chiude con un bagno di folla più imponente del previsto, e scroscianti ovazioni. (ilGiornale.it)

Dal palco un affondo contro il governo Lega-M5s sulla manovra e poi la proposta dei comitati civici. (Lettera43.it)

L'ex segretario del Pd promette lealtà a chi vincerà il congresso (mentre Minniti ancora non scioglie la riserva), rivendica l'aver detto no all'intesa con i Cinquestelle, attacca Marcello Foa e smentisce di aver dato consigli a Salvini (AGI - Agenzia Italia)