Quarantunenne uccide la ex ragazza di 18 anni e si impicca

Consumatrici INTERNO

Ancora la provincia di Brescia coinvolta in tragiche vicende di cronaca nera. Dopo il doppio omicidio della pizzeria, oggi c'è d registrare il terribile omicidio-suicidio a Sedena di Lonato del Garda. Un uomo di 41 anni ha soffocato e poi accoltellato ... (Consumatrici)

Su altri giornali

La fidanzata voleva lasciarlo. L'uomo ha lasciato una lettera in cui ha cercato di giustificare il suo folle gesto. (Fidelity News)

Quando ha visto una donna lanciarsi verso il treno in corsa, non ha esitato ad intervenire per fermare i suoi intenti suicidi. (Il Messaggero)

BRESCIA – UCCIDE LA FINDANZATA E SI TOGLIE LA VITA. L'UOMO NON ACCETTAVA LA FINE DELLA RELAZIONE Sedena di Lonato (Rid). (ObiettivoNews)

Tragedia in serata a Sedena di Lonato, in provincia di Brescia. I due avevano una relazione che la giovane ... (Giornale di Sicilia)

Al momento l’uomo è ricoverato per intossicazione in ospedale nel reparto di terapia intensiva, mentre per la moglie non c‘è stato nulla da... (Notizie - Guidone.it)

L’uomo, Luigi Cuel, 41 anni di Calcinato, aveva da... Le motivazioni del folle gesto attraverso una lettera.Non avrebbe accettato la fine della loro relazione. (Nuovo Sud)