Medici precari del 118, la Toscana chiede a Roma una norma che li stabilizzi

La Prima Pagina SALUTE

L’assessore al diritto alla salute della Regione Toscana ha chiesto in sede di audizione della Conferenza Stato Regioni sulla sostenibilità del Servizio sanitario nazionale, alla quale ha partecipato stamani a Roma, presso la Commssione igiene e sanità del Senato, di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Nella Gazzetta Ufficiale n. (Il Quotidiano della Pubblica Amministrazione)

La beffa dei precari regionali del Territorio, 15 mesi senza stipendio e poi il licenziamento (La Repubblica)

UniCredit 4 Tourism: idee e progetti per rilanciare il brand Toscana (Nove da Firenze)

Ma l‘insegnante non c’è stata ed ha presentato ricorso.... Ha prestato servizio come docente dal 1968 al 2011, anno in cui è andata in pensione. (Corretta Informazione)

E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale di oggi il DPCM che permette la stabilizzazione di lavoratori precari del Servizio Sanitario Nazionale.Si apre una nuova fase per infermieri, medici e altro personale con contratto di lavoro a tempo determinato che da ... (CMnews.it)

Chiude in bellezza la stagione di prosa del Manzoni di Pistoia, recuperando dal 29 aprile al 1 maggio, in esclusiva regionale, lo spettacolo MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE di Arthur Miller, che non era potuto andare in scena all'inizio di marzo per la temporanea inagibilità del teatro pistoiese, a seguito... (Nove da Firenze)