GF Vip, Rosalinda lascia Dayane: “Io voglio un uomo”

GF Vip, Rosalinda lascia Dayane: “Io voglio un uomo”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Andrea Zenga è entrato a gamba tesa nella vita di Rosalinda Cannavò e, proprio mentre le Rosmello parlavano di una vita insieme dopo il reality, Zenga ha conquistato il cuore di Rosalinda.

Zenga accusa Dayane di aver usato parole inadeguate. Leggi anche: GF Vip, la Mello confessa: “Una storia d’amore con Rosalinda”. Per definire il rapporto tra le due, è spuntata in puntata la parola “amore“, Rosalinda non ha battuto ciglio su questo e ha risposto “Il mio cuore è pieno di amore, di ogni tipo”

Però sai, forse con questa parola ‘amore’ si è un po’ idealizzato, è un pensiero che mi viene. (SoloDonna)

Su altre fonti

Zenga osserva che se la lite fosse stata tra lui e Pierpaolo e Rosalinda fosse intervenuta lui si sarebbe arrabbiato. Andrea spiega come sia lui che Pierpaolo siano spesso stati attaccati in passato per il loro eccesso di pudore. (Grande Fratello)

"Voglio vivermi questi giorni con te", ha replicato la Del Vesco, che ha assicurato in più di una occasione di provare un sentimento sincero per Andrea Zenga l Grande Fratello Vip cresce sempre più l'intesa tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. (Tuttosport)

GF Vip, toccante confronto tra Rosalinda e Dayane: "Tu vivi l’amore, io la morte"

Intanto ha compiuto una drastica mossa …. Gf Vip: diffida alla fidanzata e al programma da parte di Giuliano. Quell’ “amore incredibile” di cui Rosalinda aveva parlato all’inizio della sua esperienza, spiegando come Giuliano le fosse stato vicino mentre ha rischiato di morire di anoressia, è finito? (NonSoloRiciclo)

Il sodalizio tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò scricchiola sempre più e come nel più consueto dei luoghi comuni, la colpa è di un uomo. La storia è nata, ma non tra la Mello e la Cannavò, bensì tra Rosalinda e Zenga. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr