NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:30 DEL 18/01/2016

ObiettivoNews ESTERI

Un razzo è esploso ieri nei pressi del compound della Cooperazione italiana a Kabul e a 200 metri circa dall'ambasciata d'Italia, causando un incendio, accompagnato da una densa colonna di fumo, ed il ferimento di due guardie della sicurezza afghane. (ObiettivoNews)

Su altre fonti

Un razzo è caduto vicino all'ambasciata italiana a ... (Mondo TiVu)

Bacoli – Un ragazzo di 22 anni è stato trovato senza vita dai suoi genitori. Questi ultimi, una volta rientrati a casa, hanno trovato il cadavere del figlio in una pozza di sangue. (Vesuviolive.it)

Un attacco vicino all'ambasciata italiana a Kabul ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri, 17 gennaio 2016, ma vediamo nello specifico quanto accaduto. (ControCopertina)

Il bilancio per fortuna non è molto grave, visto che al momento si contano solo due feriti, ovvero due guardie di sicurezza afghane, le quali ... (News Italiane)

Attacco dei talebani a Kabul: un razzo, riferiscono i media locali, ha sfiorato l'Ambasciata italiana, ed è caduto nelle vicinanze, all'altezza del compound della Cooperazione italiana.Ci sono due feriti leggeri: due guardie afghane che sono state ... (Rosa Rossa)

Due guardie della locale sicurezza sarebbero rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale sebbene le loro condizioni non siano gravi. download. (Il Primato Nazionale)