Immobile si prende l'Italia: “Mi sento importante, ma dobbiamo essere più svegli”

GOAL SPORT

Ciro Immobile è l'eroe della serata di Skopje in casa Italia: "Non mi sento titolare, ma mi sento importante. Nelle prossime gare dobbiamo migliorare". (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Su una cosa, però, Ventura dovrebbe essersi chiarito le idee: Belotti e ... Troppe incognite, troppi punti interrogativi, troppe formazioni sbagliare all'inizio e corrette in corso d'opera. (Metro)

Le scelte tattiche di Sousa o ora anche del ct Ventura? E così la stagione d'oro (o almeno così ce la siamo immaginata tutti alla vigilia del suo inizio), per Federico Bernardeschi rischia di diventare – scrive La Nazione – una ... (Viola News)

Sono 7 i goal subiti dall'Italia in 4 partite da quando Ventura siede sulla panchina azzurra: una netta inversione di tendenza rispetto alla difesa blindata targata Conte. (GOAL )

Roma. “Il novanta per cento dei nostri errori è dovuto a volte dall'inesperienza e altre dalla superficialità. (StatoQuotidiano.it)

Ciro Immobile verrà ricordato come l'eroe di Skopje. Ventura sbaglia completamente formazione contro la Macedonia.GRAZIE a Ciro Immobile, doppietta e vittoria Segna anche Belotti. (Positanonews)

Tutta concorde la critica italiana: Giampiero Ventura ha sbagliato formazione e la responsabilità della quasi sconfitta dell'Italia contro la Macedonia è colpa sua. (TodaySport.it)