All'attacco del nuovo bomber, Eto'o e Torres i più vicini: il punto

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Bomber cercasi, possibilmente il meno caro possibile. Quello passato è stato un weekend di vittorie sul campo e, soprattutto, di riflessioni sul mercato. Balotelli ha lasciato il Milan 3 giorni fa, ce ne sono solo 7 per rimpiazzarlo a dovere con un acquisto di ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si trova ricoverata in ospedale. Un sinistro sulle strade di Bangkok costato la vita ad Andrea Ferraresi, 24 anni, residente a Bollate, morto sul colpo. (La Prima Pagina)

E ora è il Milan che, dopo l'addio di Mario Balotelli, va a caccia di un attaccante centrale. Fernando Torres e Samuel Eto'o sono i due nomi che circolano per i rossoneri, con il camerunense che secondo i ... (Yahoo Eurosport IT)

Jackson Martinez è l'obiettivo (costoso), Radamel Falcao il sogno (forse irrealizzabile). El Nino può arrivare in prestito ma ha un ingaggio troppo alto. (Il Calcio Magazine)

Carlo Laudisa, esperto di calciomercato, nel corso dell'appuntamento Calciomarket su Gazzetta.it ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrata del Milan per quanto concerne l'attacco: “Adriano Galliani ha tenuto i contatti con gli agenti di Fernando ... (MilanLive.it)

La priorità del mercato Milan, dopo la partenza di Mario Balotelli, è l'acquisto di una punta centrale. (CalcioMercato Milan)

Previsto secondo indiscrezioni per questo mercoledì sera, Milan Channel, nel corso di “Milan Channel Live”, non ha confermato il summit: ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)