Gazzetta, Monti: "Esonerare Spalletti significa pagarlo profumatamente: non credo accadrà"

CalcioNapoli24 SPORT

Nei modi, per come esprime alcuni concetti, Spalletti passa dalla parte del torto.

È vero che troppe volte noi giornalisti ci sostituiamo agli allenatori, però, va anche detto che ora c'è più distacco con l'ambiente calcistico.

De Laurentiis, ricordiamo, disse però che lui aveva incrociato il più grande allenatore della sua era".

Vederlo andar via da Napoli vuol dire che lo esonera e, quindi, deve pagarlo profumatamente

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live':. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri e la carriera di Insigne. Oggi 15 maggio 2022 Lorenzo Insigne ha giocato la sua ultima partita con il Napoli a Napoli, nello stadio intitolato alla più grande leggenda del calcio partenopeo. Insigne in stagione contribuirà con 10 gol e 9 assist in campionato al ritorno in Champions League della squadra. (Calcio In Pillole)

Il tutti contro tutti non porta a nulla" Questo clima di tensione è frutto di ciò che sta accadendo in questo momento. (CalcioNapoli24)

Prima della festa Fabian Ruiz e Luciano Spalletti hanno lasciato un messaggio a Lorenzo Insigne ai microfoni di DAZN. Il capitano ha letto una bellissima lettera a tutti i tifosi, scatenando un fragoroso applauso da parte di tutto il Maradona, meravigliosi anche gli striscioni delle due curve per il capitano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ancora pochi minuti e inizierà la sfida del pomeriggio tra Napoli e Genoa. A Insigne auguro un futuro radioso e la constatazione di aver fatto una carriera meravigliosa qui a Napoli (Calcio In Pillole)

E' forte di un contratto e di una visione comune, non prevedo esoneri come qualcuno vorrebbe. Il Napoli godrà di un vantaggio perchè quest'anno ha già tracciato una strada e sarà più semplice proseguire. (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino ha parlato della strategia del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Non ho timore di essere smentito". (AreaNapoli.it)