Meghan e Harry al ricevimento: la scelta ecologica tra auto elettriche e abiti ecoresponsabili (e l'anello di Diana)

Di nuovo in bianco, in un bellissimo abito scivolato lungo fino ai piedi con collo all'american: così Meghan Markle, elegantissima, ha lasciato Windsor Castle con suo marito. Il principe Harry era splendido in smoking nero e teneva orgoglioso per mano sua moglie mentre i fotografi scattavano foto a… (d.repubblica.it)

Su altri giornali

Semplice, semplicissimo: Meghan Markle nel giorno del "sì" al principe Harry ha stupito tutti con un look - firmato Givenchy - che definire inaspettato è poco. (Il Mattino)

Guarda le foto su Meghan cambia abito, gli sposi in decappottabile alla festa di nozze (Il Gazzettino)

Nessuno dei quattro stilisti che i media inglesi davano accreditati ha firmato il vestito con cui è andata all'altare per sposare il principe Harry (AGI - Agenzia Italia)

Un abito Stella McCartney per il ricevimento serale: Meghan Markle ha scelto un modello a collo alto con scollo all'americana della designer britannica per i festeggiamenti a Frogmore House. (Il Mattino)

Firmato Stella McCartney bianco in crepe di seta, senza maniche e con spalle e schiena scoperte, Meghan, aiutata da Harry che le ha aperto lo sportello (L'HuffPost)

Online il suo profilo sul sito www.royal.uk (L'HuffPost)