Fumo da un Samsung Galaxy Note 7 sostitutivo, evacuato aereo negli USA

Un'unità sostitutiva di un Samsung Galaxy Note 7 ha iniziato a liberare fumo su un volo della Southwest Airlines diretto a Baltimora durante la fase di decollo, costringendo il personale ad evacuare l'aereo. Questa mattina, il volo 944 della Southwest ... (Androidiani.com)

La notizia riportata su altri media

Il dettaglio dei risultati sarà reso ... (Wired.it)

Stando alle ... (FocusTECH)

Samsung Galaxy S8 avrà probabilmente due “difficili” compiti: cancellare i problemi avuti dalla casa al lancio di Galaxy Note 7 (ancora di attualità peraltro) e migliorare il ben riuscito Galaxy S7. (Tutto Android)

Lo smartphone android è anche protagonista, suo malgrado, di un videogioco: GTA V. Il richiamo del Galaxy Note 7 è in corso e Samsung sta cercando di fare del suo meglio per riparare ai danni e ai disagi creati. (Reggio Prima Pagina)

L’azienda coreana ha infatti ammesso le problematiche inerenti l’esplosione (o la parziale combustione) di alcune... (Tecnologici.Net)

Dopo che il nuovo Galaxy Note 7 è stato vietato in aereo e sulle crociere, il futuro del phablet di Samsung sembra essere, per alcuni, compromesso. (Tecnocino)