Yahoo si dà alle chat e compra Blink: guerra a Facebook e WhatsApp?

Il mondo del Web evolve velocemente e altrettanto velocemente i grandi big della Rete devono adattarsi ai servizi e le tendenze che si sviluppano di giorno in giorno. E i servizi di messaggistica istantanea che sfruttano internet per messaggiare gratuitamente ... (Pausa Caffè)

Ne parlano anche altri giornali

yahoo logo Il 2013 in termini di acquisizioni da parte di importanti società tecnologiche, è stato senza dubbio molto importante, ma il 2014 promette altrettante sorprese, in particolare da Yahoo! che sotto la guida del CEO Marissa Mayer ha portato a termine ... (Hi-Tech Italy)

Blink, chat fantasma diventa Yahoo! Yahoo! alla guerra dei ... (Rai News)

Yahoo prosegue il suo intenso lavoro di shopping mobile e sbarca nella messaggistica istantanea annoverando ora tra le sue fila la popolare app Blink, recentemente acquisita e che a breve andrà in vacanza per un veloce restyling, che le cambierà la vita e ... (Cellular Topic)

(Teleborsa) - In attesa del colpaccio, ossia di una YouTube tutta per sé, Yahoo! punta sulla messaggistica istantanea. (Il Messaggero)

Anche Yahoo! si lancia nella corsa alle chat e compra Blink, l'applicazione per inviare messaggi usa e getta, rivale di SnapChat. L'acquisto è stato confermato dalla stessa Blink sul suo sito. (Fastweb.it)

Il prezzo è di circa 200 dollari. (Notebook Italia)