“MasterChef”, esplode la tensione tra i giudici. Bruno Barbieri allontanato dallo studio

“MasterChef”, esplode la tensione tra i giudici. Bruno Barbieri allontanato dallo studio
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

“MasterChef”, esplode la tensione tra i giudici: Antonino Cannavacciuolo allontana Bruno Barbieri dalla masterclass. L’11esima edizione di “MasterChef”, in quanto a consensi, non ha nulla da invidiare alle precedenti.

Nel momento in cui le urla dello chef si erano fatte fin troppo insistenti, l’amico Antonino Cannavacciuolo ha deciso di intervenire

“MasterChef”, esplode la tensione tra i giudici. (Yeslife)

Su altri media

Barbieri perde le staffe durante la puntata di Masterchef. Bruno Barbieri è il giudice più “anziano” del talent cooking più amato di sempre La sfuriata si è verificata durante l’ultima puntata di Masterchef, ma cosa avrà fatto perdere le staffe? (Mezzokilo)

Chef Barbieri assaggia il suo piatto e critica l'impiattamento, ma la sua creazione non è male. Una prova che per Elena, che di omelette ne ha fatte tante, si rivela piuttosto semplice (RavennaToday)

La 54enne si è messa in mostra in più di un'occasione nel talent di Sky, ma lo scambio di battute tra lei e Bruno Barbieri nell'ultima puntata del programma ha creato non poco imbarazzo e sui social network il video è diventato virale. (ilGiornale.it)

Masterchef, la menopausa è servita. Elena: “Non ci si deve vergognare degli ormoni che volano!”

Un qualcosa sul quale lo chef Barbieri non poteva non intervenire, anche se il tutto si è poi risolto con commenti ironici e anche comici La nuova edizione di MasterChef Italia ha preso il via da molte settimane e il pubblico ha ormai decretato chi sono i loro concorrenti preferiti e non solo. (RicettaSprint)

MasterChef 11, Bruno Barbieri e quella gaffe che non è piaciuta. Non è la prima volta che un giudice di MasterChef si lascia andare a critiche severe oppure, al contrario, a battute, sfociando magari in qualche gaffe. (Altranotizia)

“A 54anni bisogna avere il coraggio di dirlo, perché non ci si deve vergognare degli ormoni che… volano!”, ha poi commentato Elena Morlacchi sui social. Menopausa serena, il vademecum. – Camminare all’aria aperta per almeno venti minuti ogni giorno, magari un parco, può aiutare a ridurre i livelli di cortisolo. (Luce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr