ATP Monte-Carlo, l'ira di Medvedev contro i giudici per un punto contestato. VIDEO

Sky Sport SPORT

Medvedev vince nettamente contro Monfils nel secondo turno del primo Masters 1000 stagionale sulla terra rossa, ma rende "memorabile" la sua partita per uno scatto d'ira nei confronti deI giudice di linea e del giudice di sedia, responsabili a suo dire di una chiamata sbagliata che lo ha condizionato per due game di fila Non basta la vittoria a Daniil Medvedev per sbollire la rabbia. Il tennista russo ha vinto contro Monfils nel secondo turno dell'ATP di Montecarlo, ma è stato protagonista di una dura protesta sia contro il giudice di sedia che contro il giudice di linea per un punto controverso nel quarto game del secondo set. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria sudata quella di Medvedev conto Monfils nell'Atp Montecarlo, condita da grande spettacolo, ma anche tante polemiche da parte del russo. Il direttore di gara, però, ha valutato il rimbalzo della pallina come interno al campo decretando così il break di Monfils. (ilmessaggero.it)

Il numero tre della classifica mondiale è stato battuto in due set. A manacare il passaggio del turno è stato Daniil Medvedev: il russo, numero 3 della classifica mondiale, ha perso 6-3, 7-5 contro il connazionale Karen Khachanov. (Diretta)

Approdato agli ottavi, il numero 4 del mondo sarà impegnato nel derby russo contro Karen Kachanov. (Tennis World Italia)