Manovra, più Ape social e 'bonus verde': detrazioni del 36% per la cura di terrazzi e giardini

Leggo.it ECONOMIA

Poco più di 20 miliardi per una manovra “snella e utile per la nostra economia”. Il premier Gentiloni va fiero del lavoro di cesello compiuto dal suo governo per mettere a punto... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alla leva fiscale si valorizza il contributo del settore florovivaistico italiano Detrazioni del 36% per spese fino a cinquemila euro di spesa. (FIRSTonline)

E’ una delle misure contenute nella manovra e non farà bene solo all’economia sostenendo vivai e lavoratori del settore ed evitando pagamenti in nero, ma anche... La possibilità di detrarre dalle tasse il 36% di quanto si spende per sistemare giardini e terrazzi anche condominiali. (Il quotidiano Italiano)

Verrà introdotto nella prossima manovra di bilancio e consiste nella detrazione del 36% del costo sostenuto per la cura e la manutenzione del verde privato (Varese News)

Tante le novità della legge di Bilancio 2018, compreso anche il bonus per terrazzi e giardini, con una detrazione del 30%. (Investire Oggi)

Dopo quasi tre anni di lavoro di sensibilizzazione, promozione, cultura e networking, il CNFFP – Coordinamento Nazionale Filiera del Florovivaismo e del Paesaggio annuncia l’approvazione, da parte del Consiglio dei Ministri, del cosiddetto “Bonus Verde”, ovvero la nuova detrazione fiscale del 36%… (greenews.info)

Pistoia, 16 ottobre 2017 - Arriva il bnous verde, ovvero la possibilità di detrarre il 36% di quanto si spende per sistemare giardini e terrazzi di casa attraverso un profession ista. (La Nazione)