Riforma MIBACT, i dubbi di Italia Nostra

Petraroia: «Prioritario garantire tutela, valorizzazione e rispetto delle professionalità» L'articolo Riforma MIBACT, i dubbi di Italia Nostra sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Su altri media

I sindacati: «È pura ragioneria» di Enrico Tantucci. A pochi mesi dalla rivoluzione il ministro Franceschini presenta un altro piano Via i dirigenti appena nominati, nuovi concorsi. (il mattino di Padova)

Dei 7.300 alunni che frequentano le scuole primarie sono 6.400 quelli iscritti al tempo pieno che possono avvalersi della mensa scolastica: un servizio a domanda individuale attivato attraverso la prenotazione effettuata la mattina stessa in cui l’alunno desidera fermarsi a pranzo. (Bologna 2000)

Si svolgerà sabato 21 maggio 2016 “Nessun dorma”, la notte bianca modenese in coincidenza, come sempre, con la Notte europea dei Musei. (Bologna 2000)

È stata depositata la prima sentenza positiva per i ricorsi presentati da Federconsumatori Parma relativi alle... (ParmaToday)

Ad annunciarlo il sindaco Dario Nardella, che ha fatto il punto sui progetti culturali per il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Il nuovo assetto prevede la nascita di uniche soprintendenze per Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, con un aumento dei presidi di tutela per l'archeologia sul territorio nazionale, che dalle attuali 19 (17 soprintendenze archeologiche più le due ... (Il Punto)