Milano, si cerca pirata della strada su Nissan Qasqai chiamare lo 020208

“Ci rivolgiamo in particolare a chi ha assistito all’incidente e può fornire elementi utili – scrive in una nota il Comune -, oppure a chi notasse in giro l’auto con la parte sinistra danneggiata e lo specchietto retrovisore esterno di sinistra rotto”. L’auto che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Ma apparentemente invano, dal momento che la "self-driving car" è stata colpita lungo la fiancata destra riportando gravi danni strutturali. (Stadio24.com)

Sebbene non ci siano ... Il progetto Google Car continua ad andare per la sua strada, ma è proprio qui che si scontra con la realtà e soprattutto con i mini van. (Intelligonews)

di Davide Micheli 2016-09-27T09:34:57+00:00 27 settembre 2016 Articolo ... L'auto a guida autonoma sviluppata dalla società di Mountain View è stata urtata violentemente da un furgone passato col rosso. (PcProfessionale.it)

Nella notte tra sabato e domenica ha investito ad un semaforo 2 ragazze a bordo di un motorino a Milano. Il pirata della strada si è costituito. (La Prima Pagina)

Per quanto dalle parti di Mountain View invochino ormai da anni l'avvento di una legislazione e di un codice stradale finalizzati all'approdo sul mercato delle Google Cars, al momento confinate ad una fase di perenne rodaggio nell'assolata California, ... (Emerge il Futuro)

L'articolo Incidente auto ambulanza corso Galileo Ferraris Torino, tutti illesi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)