Wikileaks, Assange a Obama Mi consegno in cambio della liberazione di Manning

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage ESTERI

Il fondatore di Wikileaks si appella a Obama e chiede la grazia per Manning, il soldato responsabile di aver passato documenti Usa riservati al sito web. Mondo. 13 gennaio 2017 19:17. di Antonio Palma. Wikileaks, Assange a Obama: "Mi consegno in cambio ... (Fanpage)

Su altre testate

Julian Assange accettera l'estradizione negli Stati Uniti se Barack Obama concederà la grazia a Chelsea Manning. Lo scrive WikiLeaks sul suo account Twitter. (Il Fatto Quotidiano)

Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, è disposto a essere estradato negli Stati Uniti se Obama, prima di lasciare la Casa Bianca concederà la grazia a Chelsea Manning. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, accetterà l'estradizione verso gli Stati Uniti se il presidente uscente, Barack Obama, darà la grazia all'ex soldato Chelsea Manning sul quale pende una condanna di 35 anni di carcere per fuga di informazioni ... (LaPresse)

Chelsea Elizabeth Manning è una militare e un'attivista statunitense di cui si sta parlando molto in questi ultimi giorni della presidenza Obama. (l'Unità.tv)

WASHINGTON – “Mi consegno agli Usa se concedi la grazia a Chelsea Manning”. (Blitz quotidiano)

Julian Assange, fondatore di Wikileaks, ha annunciato che è pronto a costituirsi, se prima del 20 gennaio Barack Obama grazierà l'ex soldato Bradley Manning. (InfoCatania)