Gaza, ancora raid, colpiti una scuola e un mercato

CATANIAVERA.IT ESTERI

Nuovi raid israeliani nel giorno più duro (il ventitreesimo) dell'offensiva israeliana Barriera difensiva contro il braccio armato di Hamas: il bilancio generale è di 1.300 vittime palestinesi e di 55 morti israeliani (di cui 2 civili). La giornata più tragica è stata quella ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altri media

La notte di martedì l'aviazione israeliana ha colpito la casa del leader di Hamas nella Striscia di Gaza, l'ex primo ministro dell'Autonomia palestinese Ismail Haniyeh. (La Voce della Russia)

La proposta avanzata dal segretario di Stato americano, John Kerry, per un processo di pace in Medio Oriente non è gradita a Tel Aviv. (The Blazoned Press)

Alte nuvole nere di fumo stanno oscurando il cielo sulla cittadina della striscia Numerosi quartieri di Gaza - mentre si moltiplicano gli attacchi dell'aviazione israeliana - sono senza energia elettrica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' sempre più grave la situazione a Gaza. Gli attacchi israeliani hanno colpito all'alba una ... (Il Messaggero)

(AGI) - Gerusalemme, 28 lug. - Non c'e' pace a Gaza e l'ipotesi di un cessate-il-fuoco sembra allontamarsi sempre piu', nonostante gli sforzi diplomatici in corso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Almeno sei persone sono rimaste uccise, compresi tre bambini, a causa di un nuovo bombardamento dei carri armati israeliani contro Tuffah, sobborgo nord-orientale di Gaza citta': lo ha denunciato il portavoce dei servizi di pronto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)