Giletti chiude in bellezza la stagione de L’ARENA (Rai1) ricordando di essere stato sanzionato dalla Rai per la faccenda Capanna e con un’epocale “intervista” a Matteo Renzi. Giletti per il Pulitzer? Riflessioni e considerazioni.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Ultima puntata della telenovela similgiornalistica “L’Arena” (RAI1), stagione 2014-2015, condotta dall’eroico Massimo Giletti. Argomento d’apertura del programma odierno è stato la strage napoletana dei giorni scorsi, quasi subito seguito dal cavallo di battaglia che anche in quest’annata ha... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Il 28 maggio 1980 il giornalista spoletino Walter Tobagi fu brutalmente assassinato da un terrorista della Brigata XXVIII marzo. (Umbria24)

Dalle Br all'Isis' (Umbria24)

Il premier si mostra... Il giornalista mostra la maglia bianconera al premier: "Me l'ha regalata Andrea Agnelli ma mi ha detto che non posso fargliela toccare perché è fiorentino". (Calcio World)

Siparietto sulla Juventus in finale di Champions League contro il Barcellona a L'Arena di Rai1 tra Massimo Giletti e Matteo Renzi. Il giornalista mostra la maglia bianconera al premier: "Me l'ha regalata Andrea Agnelli ma mi ha detto che non posso fargliela toccare perché è fiorentino". (Calcio World)

Lo afferma il presidente dell'associazione di telespettatori... E l'intervento all'Arena di Giletti è stato l'ennesimo caso, che non ha certo brillato per qualità del contraddittorio". (Prima Pagina News )

Pachino-Marzamemi (SR) – Saranno quattro grandi firme del giornalismo televisivo e della carta stampata come Massimo Giletti, Corradino Mineo, Ettore Boffano e Tonia Cartolano a ricevere quest’anno il prestigioso Premio giornalistico internazionale “Vitaliano Brancati”, giunto alla sua quinta edizione... (La Prima Pagina)