Coronavirus, Guido Bertolaso è positivo

Varesenews INTERNO

Ex capo della Protezione civile e consulente per la Regione Lombardia è stato chiamato dal presidente Attilio Fontana a seguire i lavori di costruzione dell’ospedale in Fiera Milano contro il COvid-19. «Sono positivo al Covid-19.

Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche.

Guido Bertolaso è positivo al coronavirus.

Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. (Varesenews)

Ne parlano anche altri media

Così su Facebook l'ex Capo della Protezione civile e oggi consulente per la Lombardia sull'emergenza, Bertolaso. Continuerò a seguire i lavori dell'ospedale Fiera e coordinerò' i lavori nelle Marche. (Rai News)

Notizia shock, annunciata sul suo profilo Facebook, Guido Bertolaso risulta positivo al test del Coronavirus. La dichiarazione arriva direttamente dal suo profilo ufficiale, comunicando di essere stato messo in quarantena, assieme ai suoi collaboratori. (Metropolitan Magazine Italia)

Non abbiamo avuto contatti stretti". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa odierna, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha aggiornato anche sulle condizioni di Guido Bertolaso, risultato positivo al COVID-19: “Bertolaso sta bene. (TUTTO mercato WEB)

Oltre 200 persone al giorno lavorano su tre turni, in 24 ore", aggiungendo che il primo modulo sarà consegnato fra pochi giorni. E' stato ricoverato in ospedale, al San Raffaele di Milano, nella tarda serata di ieri: Guido Bertolaso ieri ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus . (La Repubblica)

Ma non solo: anche chi non sa intubare un paziente può essere utile e dare una mano, quindi può fare domanda e chiedere di essere coinvolto in questa iniziativa. Venire oggi in Lombardia a dare una mano significa conoscere meglio la sintomatologia, il subdolo comportamento di questo virus. (Rai News)

Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. “Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. (askanews)