Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto della Commissione Ue

LAPRESSE ECONOMIA

L'azienda tedesca: "Presentata a Bruxelles un'offerta correttiva significativamente migliorata" La decisione dell’Antitrust europeo in seno alla Commissione europea sull’operazione Ita-Lufthansa slitta al 4 luglio. “Possiamo confermare che le parti hanno presentato impegni rivisti volti a risolvere i problemi preliminari di concorrenza derivanti dall’operazione proposta – riferisce una portavoce -. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Sonopronte Ita e Lufthansa a cedere 11 coppie di slot (22 tra andata e ritorno) a Milano-Linate alle concorrenti – tra cui la low cost Easyjet – e a congelare per due anni l’alleanza sulle tratte internazionali da Fiumicino con destinazione Usa e Canada, continuando a operare in via temporanea come concorrenti. (Il Fatto Quotidiano)

Una offerta che risponde alle preoccupazioni della Commissione sulla concorrenza, e che Lufthansa definisce "significativamente migliorata". Slitta al 4 luglio la decisione della commissione Ue per l’ingresso di Lufthansa con una quota di minoranza nel capitale di Ita Airways. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ipotesi lavori estivi per due anni.Sullo stadio non tocca palla. Il Tar boccia il ricorso sul secondo anello e il sindaco si arrende: «Il restyling è l’unica via». (La Verità)

La speaker Barbara Marchand, in onda per 40 anni: «Ho conosciuto tutti i cantanti più famosi, una volta trovai Dalla a dormire per terra alla Rai. (La Verità)

L’ex presidente del porto di Genova avrebbe ottenuto 22 soggiorni a Montecarlo.Fino a ieri mattina quando per lui, unico tra gli indagati dell’inchiesta della Procura di Genova sulla presunta corruzione alla Regione Liguria, si sono aperte le porte del carcere, Paolo Emilio Signorini era uno dei pe... (La Verità)

I pentastellati prima mollano la maggioranza, poi bocciano la mozione contro il dem.La poltrona di Michele Emiliano è salva, e con essa la giunta pugliese, ma i nodi politici restano tutti. (La Verità)