Emma Stone, sono un'attrice femminista - Foto

"Sono femminista, che si tratti di attivismo o meno, per me ha senso", ha detto l'attrice premio Oscar Emma Stone presentando Kinds of Kindness il terzo film in cui è la protagonista per Yorgos Lanthimos dopo Povere Creature! e La Favorita. "Non so se sono davvero il tipo di interprete che dice 'devo fare questo film perché ha questo messaggio particolare'. Trovo semplicemente che i personaggi siano interessanti. (l'Adige)

La notizia riportata su altre testate

L'attrice pluripremiata che abbiamo imparato a conoscere e amare con il nome di Emma Stone, è rimasta sorpresa durante la conferenza stampa del Festival di Cannes 2024. Sabato 18 maggio, un giornalista ha chiamato la Stone con il suo vero nome, Emily. (Movieplayer)

È stata diffusa una clip del del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Jesse Plemons e Willem Dafoe presentato a Cannes 77 È stata diffusa una clip di Kinds of Kindness, il nuovo film diretto da Yorgos Lanthimos, reduce dal successo di Povere Creature!. (avmagazine.it - AV Magazine)

Esseri umani come cavie da laboratorio. Cannibalismo, sessualità promiscua, omicidi efferati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con Yorgos Lanthimos c’eravamo lasciati nemmeno pochi mesi fa con Povere creature! (Leone d’Oro all’ultima Mostra del Cinema di Venezia), storia di emancipazione femminile in un contesto dai connotati quasi steampunk, adesso lo ritroviamo con Kinds of Kindness (appena presentato al Festival di Cannes all’interno del concorso principale, nei cinema italiani a partire dal 6 giungo con Disney e Searchlight Pictures) che appare come una sorta di ritorno alle origini, a partire dalla collaborazione in sceneggiatura con il fidato Efthymis Filippou (co-sceneggiatore di Dogtooth e di The Lobster). (MadMass.it)

Emma Stone ha dovuto far fronte a un fuoco incrociato di domande sulle scene di sesso durante la conferenza stampa di Kinds of Kindness, nuovo film di Yorgos Lanthimos presentato in concorso a Cannes 2024. (Movieplayer)

CANNES. Ci sono Emma Stone, Richard Gere, Willem Dafoe, Kirsten Dunst e il marito Jeffe Plemons, l’emergente Margaret Qualley e la modella attivista trans Hunter Schafer e poi ancora Demi Moore, Eva Longoria, Selena Gomez. (Il Centro)