Roma e Zaniolo, summit per il futuro: rinnovo o stand by fino a settembre - Sportmediaset

Roma e Zaniolo, summit per il futuro: rinnovo o stand by fino a settembre - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Senza quella, a settembre si tornerebbe a discutere del rinnovo

Per questo Tiago Pinto e la Roma - anche su indicazione di Mourinho che non vuole giocatori distratti dal mercato in rosa - hanno chiesto di incontrare l'agente di Zaniolo.

La società giallorossa chiede 50-55 milioni di euro, ma per il momento l'agente non ha ricevuto proposte convincenti. La Roma e Nicolò Zaniolo devono prendere una decisione sul futuro insieme. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Molto attardate invece le altre inseguitrici, con le formazioni di Premier League come possibili guastafeste Una notizia accolta con entusiasmo dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che vorrebbe portare in bianconero il match winner dell’ultima Conference League. (LAROMA24)

Già preso ‘a zero’ Nemanja Matic, e in corsa per il grande ritorno di Davide Frattesi, il club giallorosso deve anche affrontare la spinosa questione legata a Nicolò Zaniolo, l’eroe della notte di Tirana. (Calciomercatonews.com)

Servirà perlopiù a capire se ci posso essere i margini per riaprire la trattativa sul rinnovo (l'attuale contratto scade nel 2024). La Roma, dal canto suo, sa che parlare di rinnovo in autunno sarebbe poi complicato visto che la bilancia della trattativa a quel punto penderebbe dalla parte del calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo, tre opzioni per il futuro: il fattore Mourinho decisivo

Con il contratto in scadenza nel 2024, il suo futuro è ancora da scrivere. – Dopo essere stato il protagonista della notte magica a Tirana facendo vincere la Conference League alla Roma grazie a un suo gol, Nicolò Zaniolo potrebbe non vestire la maglia giallorossa la prossima stagione. (RomaNews)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i giallorossi sarebbero aperti per il rinnovo di contratto del giocatore, ma anche per la cessione per 60 milioni di euro. Tiago Pinto, ds della Roma, incontrerà oggi l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, per fare il punto della situazione riguardante il trequartista classe 1999 della nostra nazionale. (Tutto Juve)

Il futuro di Nicolò Zaniolo è, ad oggi, un rebus. Qualcosa, però, potrebbe presto cambiare. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr