Roma e Zaniolo, summit per il futuro: rinnovo o stand by fino a settembre - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Senza quella, a settembre si tornerebbe a discutere del rinnovo

Per questo Tiago Pinto e la Roma - anche su indicazione di Mourinho che non vuole giocatori distratti dal mercato in rosa - hanno chiesto di incontrare l'agente di Zaniolo.

La società giallorossa chiede 50-55 milioni di euro, ma per il momento l'agente non ha ricevuto proposte convincenti. La Roma e Nicolò Zaniolo devono prendere una decisione sul futuro insieme. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il punto tra rinnovo e (poche) offerte. vedi letture. Andrà in scena oggi pomeriggio a Milano l'incontro tra la Roma e l'agente di Zaniolo, Vigorelli. Oggi la Roma incontra l'agente di Zaniolo a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Già preso ‘a zero’ Nemanja Matic, e in corsa per il grande ritorno di Davide Frattesi, il club giallorosso deve anche affrontare la spinosa questione legata a Nicolò Zaniolo, l’eroe della notte di Tirana. (Calciomercatonews.com)

Si decide il futuro del calciatore giallorosso. Redazione ITASportPress. Resta o va via? Decisivo in tal senso potrebbe essere il prossimo incontro tra l'agente del calciatore e il direttore sportivo della Roma. (ItaSportPress)

– Uno dei calciatori al centro del mercato della Roma è sicuramente Nicolò Zaniolo. Leggi anche:. Oggi vertice con il Sassuolo per Frattesi. Possibile rinnovo annuale con clausola rescissoria. Sono tanti gli incontri di mercato di Tiago Pinto durante il suo viaggio a Milano. (RomaNews)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i giallorossi sarebbero aperti per il rinnovo di contratto del giocatore, ma anche per la cessione per 60 milioni di euro. Tiago Pinto, ds della Roma, incontrerà oggi l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, per fare il punto della situazione riguardante il trequartista classe 1999 della nostra nazionale. (Tutto Juve)

Una notizia accolta con entusiasmo dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che vorrebbe portare in bianconero il match winner dell’ultima Conference League. Molto attardate invece le altre inseguitrici, con le formazioni di Premier League come possibili guastafeste (LAROMA24)