Scudetto Juve, è ufficiale: addio al titolo dopo 9 anni, lo dice la matematica

Scudetto Juve, è ufficiale: addio al titolo dopo 9 anni, lo dice la matematica
Juventus News 24 SPORT

I punti di differenza con l’Inter sono 16, mentre le gare ancora a disposizione “solo” 5: i bianconeri, al massimo, potrebbero ottenere 15 punti.

Da tempo i bianconeri avevano rinunciato al sogno di diventare nuovamente campioni d’Italia, ma soltanto adesso (dopo la vittoria nerazzurra sul Crotone) la matematica condanna ufficialmente la squadra di Pirlo.

Ufficiale, dunque, l’addio allo scudetto dopo 9 anni di supremazia in campionato

La Juve saluta ufficialmente lo scudetto dopo 9 anni e altrettanti titoli: la matematica ora “condanna” i bianconeri. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Senza quella futura, poi, tutto rischia di complicarsi soprattutto a livello economico ed ecco perché la Vecchia Signora ora non potrà mancare l'appuntamento con l'Europa che conta. Dopo l'eliminazione contro il Porto, però, la Juventus sembra svanita. (TUTTO mercato WEB)

Con la squadra bianconera all’affannosa ricerca quantomeno di un piazzamento in Champions League dopo nove scudetti consecutivi, sono tante le teste che potrebbero cadere in vista della prossima stagione. (Virgilio Sport)

Salah diventa un’ottima occasione di mercato per la Juventus dal momento in cui non ha ancora rinnovato il contratto. Calciomercato Juventus, Salah non rinnova con il Liverpool: l’annuncio. La Juventus pensa a Mohamed Salah per il prossimo mercato. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Scambio col Milan!

Sulle tracce di Rabiot ci sarebbe anche il Chelsea in Premier League: Tuchel sarebbe un estimatore del centrocampista della Juve. Il centrocampista francese non ha convinto del tutto, con i bianconeri che sarebbero pronti a liberarsi del suo oneroso ingaggio (7 milioni più bonus). (Juventus News 24)

Entrambi i calciatori appartengono alla scuderia di Raiola e potrebbero finire al centro di uno scambio tra ‘scontenti’ sull’asse Torino-Milan. Calciomercato Juventus, incontro Paratici-Raiola: bolle in pentola lo scambio col Milan, due scontenti nella trattativa. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr