Superbowl, vincono i “Santi” New Orleans in festa

City SPORT

I “Saints” vincono la finale del campionato Usa di Football: è il loro primo successo, contro tutti i pronostici (compreso quello di Obama). E la città si scatena in una festa che durerà fino al Mardi Gras Il trionfo della retorica è già partito. ... (City)

Su altre fonti

Dopo un primo tempo contratto, terminato in ... (Play.it USA)

E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. "New Orleans è tornata". (Affaritaliani.it)

NEW ORLEANS - E' l'evento sportivo più atteso dell'anno negli Stati Uniti: la finale del Super Bowl che ferma letteralmente tutto il paese. ma quest'anno la 44ma edizione del trofeo di football è una sfida nella sfida. (Romagna Noi)

WASHINGTON - I New Orleans Saints hanno vinto per la prima volta il Super Bowl, la finale del campionato Nfl di football americano, battendo a Miami gli Indianapolis Colts 31 a 17. (Napoli Magazine)

NEW YORK– I Saints, i Santi di New Orleans hanno fatto il miracolo. Hanno vinto il primo Superbowl della ... (Il Sole 24 Ore)

I New Orleans Saints si aggiudicano il loro primo Superbow sconfiggendo i favoritissimi Colts di Indianapolis per 31 a 17 . Football americano. (Sabato Sera Online)