I film tristi favoriscono l'obesità e il mangiare cibo in modo compulsivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo uno studio della Cornell University Food and Brand Lab i film tristi ci spingerebbero a consumare cibi spazzatura in modo compulsivo più di quanto facciano le commedie, per compensare in qualche modo la tristezza. Un effetto simile è generato ... (Cinema Fanpage)

Su altre fonti

0Share. 0Share. (DaringToDo)

Secondo uno studio effettuato da un gruppo di ricercatori della Cornell University, negli Stati Uniti, sembra che guardare ... (FocusTECH.it)

I film tristi quindi fanno ingrassare ... (Calciomercato.it)

È quanto sostiene un'equipe di ricercatori della statunitense Cornell University a seguito di un'indagine condotta nelle sale cinematografiche di sette stati. Se si deve perdere peso è meglio evitare i film "tristi". (Panorama)

ROMA. È quanto sostiene un'equipe di ricercatori della statunitense Cornell University a seguito di un'indagine... (New Media Magazine)

Guardare film tristi può fare ingrassare: a dirlo una ricerca condotta da alcuni studiosi della Cornell University, negli Stati Uniti, secondo la quale guardare film strappalacrime può portare a mangiare il 55% di più rispetto a dei film comici o comunque più ... (Leonardo.it)