Conte tra Lega e M5S «pesa» la Tav: va rivisitata, non bloccata

Corriere della Sera ECONOMIA

Le liti tra gli alleati. In Aula sfida di mozioni sulla Cina. Non è facile gestire due partiti che hanno posizioni opposte, anzi contrapposte (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il vice premier Di Maio tranquillizza tutti: tranquillizza gli Usa per la Via della Seta, tranquillizza i pacifisti che non vogliono sentir parlare di F35. (Il Secolo d'Italia)

La delusione dei No Tav per la politica ambigua dei grillini ha raggiunto l'apice ed è arrivata la rottura: "Ci avete ingannato, sarete divorati da Salvini" (Il Secolo d'Italia)

E, ora che i bandi della Torino-Lione sono partiti e difficilmente potranno essere fermati, ci si prova a dare un nuovo obiettivo comune, forse l’unico possibile per conservare qualche possibilità di fermare l’opera: azzerare il consiglio… (La Stampa)

Ferrovie.Info è il portale sui trasporti dove trovare informazioni sui treni nella realtà e nel modellismo e informarsi su turismo e viaggi in Europa e nel Mondo. (Ferrovie.info)

Sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità europea ieri sono stati pubblicati gli avis de marché per la realizzazione del tunnel di base della Torino-Lione sul versante francese. (ilGiornale.it)

I No Tav attaccano i parlamentari M5S che hanno disatteso i loro impegni sulla Torino-Lione: "Attenti signori a 5 stalle, tenete in vita artificialmente il governo gialloverde calpestando i vostri principi fondatori, prendendo in giro voi e chi ha creduto in voi" (ilGiornale.it)