Pechino Express 2020, settima puntata: attraverso la Cina direzione Wuzhou

Le stagioni dell’Oriente, in onda martedì 24 marzo alle 21.20 su Rai2, sarà ancora la Cina.

Costantino della Gherardesca introdurrà la nuova tappa: questa volta saranno 384 i chilometri che i viaggiatori dovranno percorrere per arrivare alla meta.

Pechino Express 2020, sesta puntata: eliminati i sopravvissuti Gennaro Lillio e Vera Gemma. Si partirà da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, una provincia autonoma fatta di piccoli villaggi di pescatori e agricoltori in cui il tempo sembra essersi fermato, per raggiungere Wuzhou (TvZap)

Ne parlano anche altri media

Costantino a quel punto ha aperto la temuta busta nera, sancendo il suo verdetto: #MammaeFiglia sono eliminate e devono quindi abbandonare la competizione. Le coppie arrivate nella città di Wuzhou sono finalmente giunte al traguardo finale di questa settima tappa di Pechino Express, dove Costantino ha stilato la graduatoria finale. (Isa e Chia)

Molti deputati hanno indossato guanti e mascherine. (Corriere dell'Umbria)

Epidemia. Coronavirus, Gianluca Vacchi con guanti e mascherina a passeggio con il suo cane. "Il mio bambino doveva camminare". Lo scrive sul suo profilo Instagram Gianluca Vacchi postando un video mentre passeggia insieme al suo cane, Olaf El Gordo. (Corriere di Viterbo)

Pechino Express 8, Costantino Della Gherardesca a Soleil Sorge: “Siamo sorelle di cattiveria”. Soleil Sorge, anche grazie agli altri reality a cui ha partecipato, si è conquistata l’appellativo di ‘cattiva’. (Lanostratv)

Pechino Express 2020 Gli Inseparabili: Valerio e Fabrizio Salvatori. Pechino Express 2020 Padre e figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio. Pechino Express 2020 Padre e figlia Marco Marchisio (Berry) e Ludovica Marchisio. (The Italian Times)

Saranno 384 i chilometri che i viaggiatori di Pechino Express. Martedì 24 marzo torna l'adventure game di Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca. (Il Mattino)