Nutella promuove il Fvg

Il Friuli ECONOMIA

Un viaggio nel Belpaese attraverso uno dei prodotti più amati dello Stivale, la Nutella.

Due gli scatti scelti per raffigurare il Fvg: i laghi di Fusine (nella foto) e i vigneti di Savorgnano.

Enit promuove l'immagine dell'Italia nel mondo, lo fa con ben 28 sedi in tutto il globo.

Inquadrando il Qr code su ogni vasetto, sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ognuno è uno scorcio d’Italia. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza di virtual reality. (Oltre Free Press)

Ferrero non si ferma neanche col lockdown: l’iniziativa. Un’annata che la Ferrero ha voluto caratterizzare con un’altra iniziativa promossa da pochi giorni in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo. (QuiFinanza)

Nonostante la crisi economica, l’azienda di Alba ha deciso di inserire un compenso extra nella busta paga di ottobre con l’importo massimo di 2.220 euro lordi. ROMA – Ferrero premia i dipendenti dell’anno del Covid-19. (News Mondo)

I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. Ognuno dei vasetti sarà uno scorcio dell’Italia, rappresentativo di tutte le regioni. (Terni in rete)

Trenta vasetti con altrettante magnifiche location sui barattoli tra cui ci sarà anche il Promontorio del Circeo per quanto riguarda i luoghi del Lazio insieme a Civita di Bagnoregio e Via Appia Antica. (latinaoggi.eu)

Doppio gusto per gli amanti della Nutella e della montagna. Sarà il Gran Sasso d’Italia, infatti, a rappresentare l’Abruzzo nella nuova collezione della Nutella; la cima più alta dell’Appennino con la sua aspra roccia, tra le 30 etichette dell’edizione limitata di Nutella dedicata alle bellezze italiane. (Onda Tv)