Yara: 9 mila euro di risarcimento per Mohammed Fikri

Blasting News INTERNO

Il marocchino Mohammed Fikri avrà un risarcimento di circa 9 mila euro, dallo stato italiano, per essere stato detenuto ingiustamente in carcere per tre giorni con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio. Secondo il Corriere della Sera, questa sarebbe la cifra ... (Blasting News)

La notizia riportata su altri media

I giudici ... (AGI) - Bergamo, 1 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stata fissata al 14 ottobre, davanti ai giudici del Tribunale della Libertà di Brescia, l'udienza durante la quale sarà discussa l'istanza di scarcerazione di Massimo Bossetti, il muratore arrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenne Yara ... (L'Eco di Bergamo)

Fikri era stato arrestato nel dicembre 2010 perchè ritenuto il responsabile della morte di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa il 26 novembre 2010 a Brembate di Sopra e il cui corpo fu trovato solo tre mesi dopo a Chignolo d'Isola. (PUPIA)

MONTEBELLUNA — Un risarcimento di novemila euro per ingiusta detenzione. Mohamed Fikri. (TrevisoToday)

Una Beautiful del male che si nutre di menzogne. (La Stampa)

Fikri Mohamed Fikri, ex muratore oggi ventiseienne che lavorava nel cantiere di Mapello dove sono state rinvenute tracce di Yara Gambirasio e arrestato il 4 dicembre 2010 con l'accusa di seviziato e ucciso la tredicenne di Brembate di Sopra, è stato ... (generazioneweb)