La Gazzetta dello Sport sulla Coppa Italia: “Juve Pazza di Gioia”

TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport sulla Coppa Italia: “Juve Pazza di Gioia” È con la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l’Atalanta che apre quest’oggi La Gazzetta dello Sport. Decisivo uno scatenato Vlahovic. Per i bianconeri è il quindicesimo trofeo, il quinto di Max Allegri (espulso nel finale) a cui però potrebbe non bastare per salutare a fine anno. Milan - Nuovo nome in pole per il casting della panchina rossonera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I giornali sportivi oggi in edicola stilano le pagelle della Juve dopo la finale di Coppa Italia giocata (e vinta) ieri contro l’Atalanta. Migliore in campo Vlahovic, match-winner e autore di una doppietta non convalidata solamente da un mezzo centimetro di spalla in fuorigioco. (Juventus News 24)

Nel, Alla fine del ciclo di Allegri. Coppa Italia, Atalanta-Juventus, le PAGELLE dei giornali Il gol di Vlahovic, il raddoppio annullat (ilBianconero)

Carlo Nesti, nella sua consueta rubrica su TMW, si è concentrato sulla Juve: "Forza Max! Che lo spogliarello cominci! Via la giacca. Via la cravatta. Quasi via la camicia. E poi, magari, anche le mutande. (Tutto Juve)

A questi, per entrambe le squadre, vanno aggiunti anche 1,6 milioni legati alla qualificazione alla Supercoppa italiana. Oltre al trofeo, infatti, la società incasserà anche la cifra destinata alla vincitrice del trofeo. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Zirkzee costa solo 40 milioni. Il procuratore ha ottenuto l'estensione della clausola a tutti, il Bologna incasserà 21 milioni, il resto al Bayern di Monaco. (Tutto Juve)