WeRoad torna a vendere viaggi in tutto il mondo: ecco come fará

Qualitytravel.it ECONOMIA

E non sarebbe giusto per nessuno.”. È con queste parole che Paolo De Nadai, CEO e founder di WeRoad annuncia la forte e decisa presa di posizione da parte del tour operator: tornare a vendere sul mercato italiano pacchetti viaggio con destinazione tutti i Paesi nel mondo aperti per turismo.

“Come WeRoad abbiamo lavorato quest’estate proponendo il mare, le bellezze d’Italia e del Mediterraneo, ma con la stagione invernale non potremmo lavorare se non a lungo raggio. (Qualitytravel.it)

Ne parlano anche altre fonti

La ripartenza del turismo italiano sarà un percorso a ostacoli e in salita, almeno fino al 2024. Percorso a ostacoli almeno fino al 2024”. . . . . . . Oltre 207 milioni di presenze turistiche straniere perse tra marzo 2020 e giugno 2021, con la riduzione del 31,5% nel valore aggiunto turistico e un -39% nella spesa turistica interna. (L'Agenzia di Viaggi)

Torna in agenzia, il mondo ti aspetta: la campagna Maavi. . . . . . . Nuova campagna social per Mavvi, l’associazione delle agenzie di viaggi guidata da Enrica Montanucci che, in attesa dei primi attesissimi corridoi turistici di lungo raggio, chiama a raccolta i consumatori e stimola la loro voglia di viaggiare, per ridare quindi impulso anche agli operatori del turismo outgoing. (L'Agenzia di Viaggi)

Gattinoni (Fto): «Necessario prolungare gli ammortizzatori sociali». Alla luce dei vincoli stringenti che limitano i viaggi degli italiani, dunque, è difficile che il settore possa ripartire Ci si mobilita giustamente per la chiusura di una fabbrica che lascia a casa 300 persone, ma si ignorano i 40mila lavoratori a rischio del turismo organizzato». (Il Sole 24 ORE)

A Rimini, infine, Travelbuy presenterà le nuove funzionalità di SmartGds, il booking engine del network, che permette ora di poter inserire e proporre strutture dirette, i pacchetti creati da ogni singola agenzia e la possibilità di utilizzare il marketplace per la loro commercializzazione. (L'Agenzia di Viaggi)

L'azienda accoglie continuamente candidature spontanee, anche in altri ambiti (responsabile di reparto; responsabile di punto vendita; venditore), di cui valuta le conoscenze e, nel caso vi siano, le esperienze pregresse Requisiti necessari: diploma o laurea, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo o in simili. (Informazione Oggi)

“Cambiare la narrazione e diffondere modelli alternativi è cruciale per combattere gli stereotipi e i pregiudizi che influenzano i nostri figli fin da piccoli L’iniziativa consiste nel coinvolgimento di quattro role model che raccontano alle ragazze come hanno sconfitto gli stereotipi di genere nelle loro professioni. (LaPresse)