Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata: Immobile può riscattarsi a San Siro!

Fantamagazine SPORT

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 3a GIORNATA. Ciro Immobile (Milan - Lazio). In Nazionale non ha brillato, ma in campionato Immobile viaggia sulle ali dell'entusiasmo (quattro goal in due partite) ed è pienamente recuperato per il match di San Siro che si preannuncia ricco di spettacolo e di reti.

Cinque attaccanti da schierare in questa terza giornata di campionato. Mario Ruggiero. Riprende il campionato dopo la sosta per le Nazionali. (Fantamagazine)

Su altre testate

OSPINA - Chiamato agli straordinari, la Juventus vive un momento negativo e la situazione Nazionali incide. RUI PATRICIO - Più affidabile del previsto, il Sassuolo gioca bene davanti ma la Roma è già in forma. (Fantacalcio ®)

Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 3ª giornata della Serie A. Tammy Abraham - L'attaccante della Roma vuole confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle prime due giornate. (Fantacalcio ®)

Prima scelta anche Arnautovic, che si è fatto valere con nove tiri totali finora Terminata la sosta, la Serie A riparte dalla terza giornata sabato 11 settembre con il primo anticipo Empoli-Venezia. (CalcioToday.it)

L’obiettivo di Sorare è stringere accordi con tutti i principali campionati calcistici entro il 2022, e creare una sorta di fantacalcio globale con gli NFT. (HelpMeTech)

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. La 3ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Empoli-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Napoli-Juventus e Milan-Lazio (Fantacalcio ®)

Chi è Martin Hongla. Martin Hongla è nato a Yaoundé, capitale del Camerun, il 16 marzo 1998. Torna al Granada, ma dopo 6 mesi passa in prestito al Karpaty, in Ucraina. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr