Bayer Leverkusen-Roma 2-2 - Top & Flop

Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP IMPRESA SFIORATA - A un passo dal cielo d'Irlanda si ferma la Roma. Partita come sfavorita o agnello sacrificale, i giallorossi rimettono in pari i conti, portandosi sul 2-0. Quando il più è stato fatto, arriva puntuale la puntuale la mazzata. LA FREDDEZZA DI PAREDES - Senza Dybala in campo, dal dischetto è andato per due volte Leandro Paredes. L'argentino, in lacrime a fine partita, finché è stato in campo è stato glaciale. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

L’esterno olandese è stato uno dei migliori della doppia sfida, e al termine della contesa è andato a esultare vicino alla panchina della Roma aizzando ancora di più un clima già bello caldo. (Europa Calcio)

Il numero 30 del Bayer si è reso protagonista di una brutta scena nei minuti finali della sfida, provocando la panchina giallorossa dopo la rete del definitivo 2-2. (Il Romanista)

L’uo… Grazie ad un gol degli avversari. (Repubblica Roma)

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Una questione di testa da intendersi non tanto come concentrazione, quanto come p… (Repubblica Roma)

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato dopo il match contro la Roma che ha portato le Aspirine in finale di Europa League: "Wirtz ha preso una botta contro il Borussia Dortmund dalla (TUTTO mercato WEB)