McLaren GT 2019, ecco la nuova sportiva per i lunghi viaggi

La nuova McLaren GT interpreta i concetti Gran Turismo-velocità, potenza, prestazioni con un linguaggio che coniuga prestazioni sportive con caratteristiche di comfort impareggiabili ma è più leggera, più veloce, più coinvolgente e fruibile (Automoto.it)

Su altri giornali

La nuova supercar targata Woking arriva promettendo di stailire nuovi standard in tema di prestazioni e di comfort di guida. Prestazioni altissime e comfort, "vola" a 326 km/h Eccola, la già annunciata McLaren GT . (Motor1 Italia)

La nuova McLaren GT non corrisponde a questa descrizione, perché abbina prestazioni e fruibilità come nessuna vettura della casa inglese. PER I VIAGGI - Dici McLaren e pensi a supercar estreme e poco pratiche, con pochi comfort per i passeggi e ancor meno spazio per i bagagli. (AlVolante)

Alla lista dei requisiti McLaren aggiunge prestazioni da cacciabombardiere . Come deve essere un’auto confortevole ? Spaziosa dentro, dotata di un ampio bagagliaio e di un assetto gentile con la colonna vertebrale. (La Stampa)

McLaren compie un importante passo in avanti, aggiungendo alla sua gamma di supersportive 'estreme' anche una inedita Gran Turismo che coniuga prestazioni al top con elevate caratteristiche di confort e di fruibilità, così da renderla utilizzabile anche nella vita di tutti i giorni e per i lunghi viaggi... (Agenzia ANSA)

Una supersportiva in abito comodo. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante le prestazioni da supercar la filante novità inglese si propone come una comoda e lussuosa Gran Turismo (evo magazine)