Roma, il via vai degli invisibili

Retesport SPORT

Campionato virtualmente concluso e rosa da asciugare. Sabatini è già a lavoro e il Messaggero (A. Angeloni) analizza gli scenari possibili: Rivoluzione è: una rosa da asciugare. E nel mercato, come noto, è la parte più complicata. Perché se hai i soldi in ... (Retesport)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore, una delle rivelazioni del nostro campionato, ha attirato l’attenzione di diversi top club italiani, Napoli... (LaRomaSiamoNoi.com)

Sul fronte Roma, Sabatini è già alla ricerca di nuovi terzini con cui migliorare la squadra a partire dal prossimo campionato. L’agenda del direttore sportivo giallorosso pullula di ottimi nomi e […].. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sembrava stesse per concludersi in positivo, nei giorni scorsi, la trattativa tra André Ayew, attaccante in scadenza di contratto con il Marsiglia, e la Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Uno […] L'articolo Calciomercato Roma:... I numerosi problemi dell’attacco hanno minato pian piano le certezze di un gruppo che solamente nel derby ha dato una scossa per ottenere il secondo posto, obiettivo minimo stagionale. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sabatini proverà ad accontentarlo anche se l’operazione è molto complicata. Almeno per ora, la Roma lo ha chiesto in prestito mentre il Psg lo valuta almeno una quindicina di milioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo tante indiscrezioni è arrivata l’ufficializzazione da parte della società nerazzurra. Mark Iuliano sarà l’allenatore del Latina anche la prossima stagione. (Latina24ore.it)