Gazzetta - Allegri, tutto può ancora succedere

Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla anche del futuro di Allegri, Max è appeso ai risultati, un po’ come tutti gli allenatori, e il futuro resta un rebus nonostante le pubbliche rassicurazioni di Cristiano Giuntoli. Il tecnico ha ancora un anno di ricco contratto da 7 milioni di euro a stagione più 2 di bonus, uno dei motivi che induce la società a profonde e accurate riflessioni su un eventuale addio anticipato ma sa che tutto può ancora succedere, d’altronde gli è già successo alla Juventus: nel 2019 fu confermato da Andrea Agnelli dopo l’eliminazione nei quarti di Champions League e poi esonerato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

> Intervenuto a La Domenica Sportiva, Alberto Rimedio ha parlato del futuro di Allegri dopo le parole di Giuntoli pronunciate prima di Cagliari-uventus: "Le parole di Giuntoli assomigliano a quelle di Scaroni su Pioli e la Juventus deve centrare ancora la qualificazione alla Champions League. (Tutto Juve)

"Cristiano Giuntoli ha detto quello che voleva dire in quel momento senza crederci t Parole solo di facciata? Le ha commentate alla Domenica Sportiva, l'ex difensore e ora opinionista, Lele Adani, da sempre molto critico su Allegri. (ilBianconero)

La storia fra Massimiliano Allegri e la Juventus vanta ancora un futuro incredibilmente incerto davanti a sé, ma che qualcosas si sia incrinato nei rapporti fra dirigenza e allenatore è chiaro nonostante le parole di rito di Cristiano Giuntoli (Calciomercato.com)

Allegri è concentrato unicamente sulla Coppa Italia e sul superare l’ostacolo Lazio in semifinale. Ecco perché Giuntoli, con le sue dichiarazioni, cerca di mantenere compatto il gruppo in vista di un finale di stagione che può diventare dolce. (Tutto Juve)

Lo terrei? C'è qualcosa che non mi quadra, l'allenatore deve dare qualcosa e ultimamente ragiona troppo da dirigente". Ospite de La Domenica Sportiva, Evaristo Beccalossi ha parlato della situazione della Juventus e del futuro di Allegri: 'Per Allegri sarà un dentro o fuori non si può temporeggiare. (Tutto Juve)

Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani, ex calciatore, allenatore e commentatore Dazn, a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)