Audi A7 vince: nominata World Luxury Car 2019. Ecco chi ha battuto

Nozama Lab News ECONOMIA

Vediamo qualche dettaglio della vettura Audi A7.

Uno degli eventi più interessanti nel mercato automobilistico mondiale, si tratta del premio World Luxury car 2019 per il quale si sfidano i migliori costruttori di veicoli con alcuni modelli “luxury”.

La vettura è riuscita a strappare nel salire di New York il titolo a, due modelli di altissimo valore.

L’Audi A7 vince il premio di World Luxury Car 2019 nell’evento annuale. (Nozama Lab News)

Ne parlano anche altri media

Per usufruire del servizio bisogna prima di tutto possedere un qualsiasi modello di Audi. Il loro funzionamento è tanto semplice quanto furbo: far controllare la propria auto mentre si è in viaggio, parcheggiandola direttamente in aeroporto e lasciando agli addetti della Casa tutte le operazioni di spostamento. (Motor1 Italia)

UN’ORA E MEZZA ED È PRONTA - L’altro servizio postvendita lanciato da Audi recentemente presso alcune delle sue officine autorizzate è il tagliando in 90 minuti: in questo caso l’intervento è seguito da due meccanici insieme. (AlVolante)

"Il prossimo scalo dove attiveremo il servizio sarà Milano Malpensa - ha spiegato il direttore Service Audi Italia Federico Ferraro - Entro il 2022 vorremmo realizzare altre 20 installazioni nelle città di cui otto in altri aeroporti". (Giornale di Sicilia)

Proprio oggi la Polizia ha condotto un blitz nei due covi romani (rispettivamente a Ponte di Nona e Tor Bella Monaca) che ha portato all’arresto di sei membri della banda della Audi. E proprio queste erano il mezzo più sfruttato per la fuga: in particolare le Audi con allestimenti sportivi erano un marchio di fabbrica. (Metropolitan Magazine Italia)

Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. DEK:[3043831] Cod. 25503-U Vettura proveniente da canale ufficiale Audi AG. (Automoto.it)

Audi Service Request: l’auto pensa a tutto. Lo sviluppo capillare del servizio Audi Service Station costituisce uno dei capisaldi della digitalizzazione delle attività after sales della Casa dei quattro anelli. (Adriaeco)