Norvegia: stop a vaccini Johnson & Johnson e AstraZeneca

Il Quotidiano Italiano - Nazionale ECONOMIA

La sospensione all’uso di AstraZeneca da parte della Norvegia è avvenuta già l’11 marzo in via precauzionale, dopo che 138mila persone avevano comunque ricevuto una prima dose.

Il vaccino Johnson & Johnson, invece, non è stato al momento escluso dalla campagna vaccinale in maniera assoluta, ma temporaneamente sospeso in attesa di ulteriori dati

Secondo gli esperti del Fhi, infatti, sia il prodotto anglo-svedese che quello di Johnson & Johnson causerebbe rari, ma gravi, effetti collaterali. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su feedpress.me (Di giovedì 13 maggio 2021) Ilanti-è "sicuro": “Preso atto del pronunciamento dell’EMA e del parere della CTS di AIFA si legge in un comunicato firmato da Locatelli (Consiglio Superiore. (Zazoom Blog)

#Vaccini, il flop di Johnson&Johnson: la metà delle dosi ancora inutilizzata. La svolta potrebbe arrivare con il coinvo… - SaCe86 : Vaccini, il flop di Johnson&Johnson: la metà delle dosi ancora inutilizzata @sole24ore - drugomonster : RT @sole24ore: Vaccini, il grande flop Johnson&Johnson: la metà delle dosi ancora inutilizzata -. (Zazoom Blog)

- fattoquotidiano : LA FRASE Contro l’ipotesi di liberalizzare i brevetti sui vaccini l’Italia schiera il numero 2della Lega: è il mini… - Affaritaliani : I fatti che non appaiono sui media Di @pbecchi e @gzibordi #12maggio #COVID?19 - A5359201 : Vaccini Italia over 40, prenotazioni al via da lunedì - novasocialnews : Vaccini Italia, da lunedì 17 maggio prenotazione over 40https://ift. (Zazoom Blog)

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Italia 1.013.400 dosi di vaccini Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna. – Poste Italiane: in consegna a Cambiano, Rivoli e Ivrea i vaccini Johnson & Johnson, Astrazeneca e Moderna. (http://www.lagendanews.com)

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (AlbengaCorsara News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr