Si schianta contro l'auto dell'ex per ucciderla: arrestato 53enne. La donna ricoverata con fratture e traumi

Gazzetta del Sud INTERNO

Era al telefono con le forze dell’ordine mentre quell'uomo che aveva denunciato per stalking e minacce la seguiva lungo le strade di Carbonia. E parlava con la polizia anche quando lo stesso uomo al volante di un’auto si lanciava contro la sua, tentando di ucciderla. È accaduto ieri pomeriggio sulla strada statale 126, vittima una 45enne attualmente ricoverata all’ospedale Brotzu di Cagliari con fratture e traumi. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Sarebbero emerse ipotesi agghiaccianti dietro l'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada statale 126, coinvolgendo una donna poco più che cinquantenne e il suo ex... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All’arrivo degli agenti, l’uomo era ancora nella propria auto e stava cercando di nascondere un martello sotto il tappetino Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Attualmente la donna è ricoverata all’ospedale Brotzu di Cagliari, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. (Cronache Nuoresi)

È stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio, atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento Alessio Zonza, l’uomo di 53 anni coinvolto nel grave incidente stradale di ieri pomeriggio a Carbonia, lungo la Statale 126, in cui è rimasta gravemente ferita una cassiera 45enne di Carbonia, Amanda Gallus. (Casteddu Online)