Iraq, Maliki annuncia le dimissioni e il sostegno ad Abadi - POLITICA

Lettera43 ESTERI

Il primo ministro iracheno Nouri al-Maliki ha deciso di rinunciare al potere ed è pronto ad annunciare l'intenzione di sostenere il suo successore alla guida del governo, Haidar al-Abadi, in un intervento tivù. Lo ha annunciato il suo portavoce, a quanto hanno ... (Lettera43)

Su altre testate

POLITICA. Grazie! Hai espresso la tua preferenza. (Adnkronos)

"Mi definisco un lottatore perché fa parte del mio carattere, del mio Dna il lottare sempre e pensare che sempre c'è una possibilità: quando le cose vanno bene per cercare di fare di più, quando vanno male per cercare di rimediare. (Prima Pagina News )

«Dobbiamo collaborare per essere uniti contro questa campagna terroristica lanciata in Iraq e per fermare tutti i gruppi terroristici». (L'Indro)

Ieri hanno conquistato la cittadina di Jalawal, dopo due giorni di combattimenti contro le truppe curde. NEW YORK Le truppe jihadiste di Isis continuano ad avanzare. (Il Mattino)

Baghdad, 12 ago. (TMNews)

La situazione in città è critica ormai da mesi. Diverse le lamentele che giungono dai residenti delle zone collinari e dai villaggi ma anche il centro città è a secco. (Infomessina)