Juventus Next Gen, designato l'arbitro della sfida all'Arezzo

ilBianconero SPORT

Ha reso note le designazioni arbitrali per la gara. Sarà il signor Gabriele Sacchi di Macerata a dirigere la sfida tra la Juventus Next Gen e l’Arezzo. Gli assistenti saranno Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto. Mentre il quarto uomo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfida casalinga contro l'Arezzo per la Juventus Next Gen in occasione dei playoff. I bianconeri affronteranno al "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria la formazione toscana avendo a disposizione due risultati su tre – la vittoria, ovviamente, e il pareggio – per accedere al turno successivo. (Tutto C)

Juventus Next Gen, con l’Arezzo sarà la quarta volta ai playoff: TUTTI i precedenti dei bianconeri dal 2017/18 I PRECEDENTI – Quarta partecipazione per la Juventus Next Generation nel playoff di serie C con la moderna formula iniziata nel 2017/18: nel 2019/20 bianconeri fuori ai quarti di finale contro la Carrarese (2-2 esterno), dopo aver eliminato il Padova (2-0 in casa); nel 2020/21 out al secondo turno dalla Pro Vercelli (0-1 al “Piola”), dopo aver superato la Pro Patria (3-1 allo “Speroni”), infine nel 2021/22 out ai quarti di finale contro il Padova (reciproco 1-0 esterno, ma veneti avanti per miglior piazzamento in regular season), dopo aver estromesso Piacenza (0-0 in casa), Pro Vercelli (1-0 al “Piola”), Renate (1-1 interno e 1-0 a Meda). (Juventus News 24)

Juve Next Gen ai Playoff: il bilancio dei precedenti Questo il bilancio: nel 2019/20 bianconeri fuori ai quarti di finale contro la Carrarese (2-2 esterno), dopo aver eliminato il Padova (2-0 in casa); nel 2020/21 out al s (ilBianconero)

45' - Inizia il secondo tempo 45+3' - Fine primo tempo (Tutto Juve)

Indiani (all. Arezzo) foto di claudia.marrone Messa alle spalle la regular season è già tempo di playoff in Serie C con il primo turno del Girone B che vedrà di fronte allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria i padroni di casa della Juventus Next Gen e l'Arezzo. (Tutto C)

Al termine di una regular season chiusa al settimo posto in classifica, la Juventus Next Gen si appresta a vivere i playoff di Serie C. Un risultato che di banale non ha proprio nulla: in un girone dove il Cesena l’ha fatta da padrone e il livello medio delle squadre partecipanti ha toccato livelli decisamente oltre categoria. (Juventus Football Club)