Milano, blitz nella notte: insulti e minacce contro Matteo Salvini

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ignazio Stagno 03 maggio 2024 L'odio antifa non conosce più confini. Questa è una storia che si consuma di notte, del resto le tenebre sono il terreno dei vigliacchi. La zona di via Rovigno a Milano questa mattina si è risvegliata con le mura imbrattate da scritte che recitano: "FdI e Lega vergogna umana", "Salvini fuori dai quartieri", "Qui non siete i benvenuti", "Gli unici stranieri sono i leghisti". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Sui muri sono stati lasciati messaggi inequivocabili: "Lega e Fdi vergogna umana", "Gli unici stranieri leghisti nei quartieri" e "Non siete i benvenuti", accompagnati dalla sigla "Zona antifa". Matteo Salvini nel mirino. (MilanoToday.it)

Salvini a Livorno, "i fascisti rossi sono gli ultimi rimasti" (Il Mattino di Padova)

«Scritte preoccupanti, provenienti dall’area antagonista e anarchica, che vogliono intimorire la Lega. L’evento si terrà e continueremo a essere presenti nei quartieri e nelle periferie di Milano - dichiarano in una nota Silvia Sardone, capolista della Lega per le europee e Samuele Piscina, segretario milanese della Lega -. (Corriere Milano)

Mi spiace che nel 2024 ci siano ancora i fascisti rossi, che sono i veri fascisti rimasti, che vorrebbero impedire a qualcuno di parlare e presentare un libro". "Livorno e' una citta' aperta, curiosa. (Tiscali Notizie)

“Fuori Salvini dai quartieri”, “Zona antifa, gli unici stranieri leghisti nei quartieri, fuori Salvini e Sardone dai quartieri”, “Non siete i benvenuti” oltre che “Lega vergogna umana” sono alcune delle scritte apparse intorno alla Bocciofila Martesana a Milano, dove stasera a partire dalle 19 ci sarà un evento organizzato dalla Lega con la presenza di Matteo Salvini per presentare il suo libro. (La Repubblica)

Un clima di intolleranza che non è sicuramente una novità per il nostro Paese ma che le elezioni europee in arrivo stanno acuendo e facendo emergere in tutta la sua violenza. L'antidemocrazia degli antifascisti. (ilGiornale.it)