Giro, Guardini vince la volata a Vedelago, Rodriguez in rosa ...

Il Messaggero INTERNO

TREVISO - Il 22enne veronese Andrea Guardini ha vinto la 18. tappa del giro d'Italia in volata sul favorito Mark Cavendisk. Una tappa che si è snodata tutta in Veneto fra le province di Belluno e Treviso Lo sprinter veronese della Farnese Vini, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

.. (La Repubblica)

Così il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha risposto oggi ad una domanda sull'opportunità o meno delle celebrazioni del 2 giugno, in un momento in cui una regione è piegata dal sisma.... (Oggi Treviso)

Sono passati 18 anni dalla prima edizione, che per dieci giorni, a un anno e mezzo dalle stragi di Capaci e via D’Amelio, attraversò la Sicilia per “portare solidarietà a chi operava in prima fila per garantire legalità... (Canicatti Web Notizie)

Il nuovo canale VERO debutterà sul digitale terrestre il prossimo 11 giugno: avrebbe dovuto avviare le proprie trasmissioni lo scorso 28 maggio ma sono state necessarie due settimane in più del previsto per essere adeguatamente pronti ad accendere quello che viene definito come «il primo canale all... (Digital-Sat)

Dalla San Vito di Cadore-Vedelago, la tappa più veloce della storia del Giro (planata a 49428 km/h di media!), esce la “palla di cannone” italiana, Andrea Guardini, che fulmina allo sprint il più famoso “cannonball” inglese, Mark Cavendish, ... (Sport Parma)

Quest'ultimi... (Digital-Sat)